Home » Abbigliamento » Moda mare 2019, tutti i colori dell’estate in spiaggia
moda mare 2019
Abbigliamento

Moda mare 2019, tutti i colori dell’estate in spiaggia

Intero, bikini, a fantasia oppure a tinta unita? Con l’arrivo dell’estate è tempo di pensare ai costumi: la moda mare 2019 offre moltissime opportunità per essere trendy anche in spiaggia. Perché le vere fashion addicted non perdono mai un colpo! Tra colori fluo e stampe animalier, tanti design e modelli, ecco le tendenze da non farsi assolutamente sfuggire.

Il costume intero? Perfetto in qualsiasi tonalità

Rosso, bianco latte, nero, animalier, a pois o ricoperto di strass. Il costume intero è uno dei grandi protagonisti della moda mare 2019. Declinato in moltissimi colori e fantasie, si può trovare con una piccola cintura in vita o dei volant sulle spalle, con ampie scollature o in modelli molto più sportivi e “classici”. Di certo non può mancare in valigia per una vacanza all’insegna del sole, ma anche di un tocco più elegante.

Bikini animalier

Le fantasie animalier sono molto in voga negli ultimi anni e ovviamente i costumi non fanno eccezione. Dal maculato allo zebrato, passando per il pitonato, le stampe più glam saranno presenti in differenti colori anche in spiaggia. Ovviamente in tanti modelli: triangolo, push-up, a balconcino, a fascia. La moda mare 2019 ha aggiunto un dettaglio: il logo. L’importante è comunque apparire, tra un bagno e l’altro.

I classici: bianco e nero

Due colori basic ed evergreen, da indossare in moltissimi modelli. Il bianco virginale è molto chic ed elegante, mentre con il nero non sbagli mai (soprattutto se vuoi sono nascondere qualche piccolo difetto). Le vip insegnano: che sia un minuscolo bikini, un due pezzi con culotte a vita alta e fascia oppure un costume intero, alternali a capi più fantasiosi e “wild”. La moda mare 2019 ha tantissime opzioni tra cui scegliere e con cui variare le giornate in spiaggia.

Colori fluo e tante fantasie

Al mare puoi anche osare, indossando colori e stampe che normalmente non prenderesti in considerazione. E allora via libera ai colori accesi, al giallo evidenziatore e verde lime, alle righe e ai fiori, ai pois e alla fantasia jungle. Se poi vuoi brillare sotto il sole (e le stelle, usandolo anche di sera al posto di un body) scegli un costume ricoperto di pailettes o dai riflessi metallici. Immagini che fantastico effetto con l’abbronzatura?

Cosa abbinare ai costumi

Per essere sempre trendy, è importante anche abbinare al costume anche il giusto abbigliamento. Puoi scegliere un kaftano, un pantaloncino, un pareo o una gonna dello stesso colore o fantasia, oppure optare per abiti leggerissimi e semi-trasparenti, sempre rispettando le tonalità. Con infradito e borsa shopping in paglia sarai perfetta. E non dimenticare la crema solare: la cura della pelle è fondamentale per evitare brutte sorprese!

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami