Home » Borse e accessori » Idee regalo festa della mamma, ecco i gioielli giusti
Borse e accessori

Idee regalo festa della mamma, ecco i gioielli giusti

Scegliere un dono per esprimere gratitudine e affetto nel giorno dedicato alla mamma, ossia alla persona che ci ha dato davvero tutto, non è semplice. Non solo fiori: tra le idee regalo per la festa della mamma, perché non scegliere un gioiello? Braccialetti, orecchini, collane e anelli. Un mondo di possibilità in oro, argento, acciaio, rame, ottone, pietre e altri materiali. Per rendere omaggio a una delle persone più importanti della vita.

Orecchini, per dare libero sfogo alla fantasia

Tra le idee regalo per la festa della mamma, gli orecchini possono soddisfare davvero tutti i gusti e le esigenze, ravvivando anche il look più classico. Punti luce, a lobo, pendenti, lunghi, a cerchio o chandelier: sono disponibili per diversi budget e stili. Il modello più adatto va scelto secondo il taglio di capelli, oppure tenendo conto di un outfit o di un colore particolarmente amato. E per le mamme che non hanno i buchi alle orecchie, in commercio ci sono anche gli orecchini a clip, di diverse forme e fantasie.

Collane e catenine per un’occasione speciale

Choker, ossia aderente. Ma anche girocollo, con pendente, lunga oppure matinée, di lunghezza media. Anche tra le collane la scelta è ampia. Se vuoi abbinarla ai braccialetti, puoi trovarla anche con i charm, tanto in voga negli ultimi anni. Rappresenta sicuramente un dono gradito, perché accessorio di tendenza, in grado di fare la differenza quando si vuole rendere originale e ricercato un abbigliamento casual. Potresti anche regalare un ciondolo che abbia un significato per la tua famiglia, che trasmetta senso di appartenenza, amore e ricordi condivisi.

Idee regalo festa della mamma, una piccola guida per i gioielli

Braccialetti e anelli dallo stile unico

Braccialetti e anelli rappresentano altre idee regalo per la festa della mamma sempre piuttosto apprezzate. I bracciali tennis hanno spesso un design essenziale ma d’effetto, mentre quelli con charm e ciondoli si addicono maggiormente a un look più informale. I bracciali polsini sono adatti a chi ha polso e braccia sottili. I bracciali tradizionali invece- ad esempio di perle o d’oro – vanno bene per ogni occasione e qualsiasi età abbia la tua mamma. Per quanto riguarda gli anelli, scegli un modello da indossare tutti i giorni, con una piccola pietra o un dettaglio simpatico. Per ricordarle che tu ci sarai sempre.

I gioielli hanno il grande potere di racchiudere ricordi ed emozioni, oltre che di rappresentare un valore che si mantiene nel tempo. Ecco perché sono tra le idee regalo festa della mamma con cui non si sbaglia mai.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami