Home » Guida shopping » Assistente allo shopping Ilovecomm per non perdere quello che ti piace
Guida shopping

Assistente allo shopping Ilovecomm per non perdere quello che ti piace

Vuoi assolutamente acquistare quel paio di jeans che ti piace tanto, ma non hai tempo per cercare la tua taglia o il colore che ti interessa? Oppure vuoi anche tu quel maglione tanto carino che hai visto su una rivista e non vuoi rischiare di perderlo? Nessun problema. Grazie all’assistente allo shopping Ilovecomm potrai inviare a tutti i negozi di Torino i dettagli su ciò che stai cercando ottenendo una risposta sulla disponibilità del prodotto in media entro un’ora dall’apertura dello store. Un modo per non perdere l’ambito status di fashion addicted, o semplicemente di conciliare la voglia di shopping con tutti gli altri mille impegni quotidiani.

Come funziona

L’assistente allo shopping è la nuova procedura che ti consente di cercare un determinato prodotto di un brand nei vari negozi della città che commercializzano proprio quel marchio. Ti sarà così comunicato, in breve tempo, se il tuo oggetto del desiderio è disponibile e a quale prezzo. Nel caso dovesse essere terminato, riceverai una o più proposte alternative. Potrai così decidere cosa acquistare. L’articolo scelto rimarrà disponibile in negozio per un intero giorno lavorativo, senza alcun obbligo d’acquisto. Al momento questo servizio è gratuito, ma in futuro prevederà una cauzione.

Utilizzare l’assistente allo shopping è semplice. Basta collegarsi al sito Ilovecomm e inserire nel riquadro di ricerca il brand dell’articolo che vorresti acquistare o visionare. Vedrai l’intera lista dei negozi di Torino a cui inoltrare la richiesta, compilando il campo apposito. Potrai anche allegare una foto, inserire un link a un sito oppure, dove disponibile, indicare il prodotto da un catalogo. Una volta ricevuta la risposta dal negoziante, potrai scegliere se prenotare l’articolo. In caso positivo, riceverai un codice da esibire quando ti recherai fisicamente a provarlo oppure a ritirarlo.

Asssistente allo shopping Ilovecomm, una novità utile e divertente

I vantaggi di un assistente allo shopping

L’assistente allo shopping ti aiuta a non perdere ciò che ti piace di più. Non hai più bisogno di andare in giro per ore prima di riuscire a trovare l’abito giusto per una ricorrenza, le scarpe di cui ti sei innamorata oppure la borsa più adatta al tuo nuovo outfit. L’articolo scelto, che resta riservato per te per un intero giorno, ti permette di organizzarti avendo la sicurezza che nessun altro possa acquistarlo prima che lo faccia tu. Un grande vantaggio soprattutto durante i saldi o in occasione di promozioni particolari.

Su Ilovecomm puoi inoltre controllare le offerte in corso o rimanere aggiornata su eventi e iniziative. Tramite le vetrine interattive puoi anche tenere sotto controllo gli ultimi arrivi e controllare l’allestimento dei tuoi store preferiti, per poi decidere se utilizzare l’assistente allo shopping. Un modo semplice e comodo per essere sempre all’ultimo grido!

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami